Novità Editoriali

SAFT, the modular book on architecture, art and culture
23/10/2018

Giovedì 25 ottobre, alle ore 19.00, si terrà la presentazione di "SAFT, the modular book on architecture, art and culture", promossa da SAFTzine, Fondazione Ordine Architetti Milano e Corraini Edizioni.

"SAFT, the modular book on architecture, art and culture" festeggia il lancio del libro in 121+, via Savona 17, Milano, con una mostra -"Is Yellow widespred?"- e una serata dedicata al racconto estemporaneo del progetto.

"SAFT, the modular book on architecture, art and culture" è un libro composto da nove moduli che indagano ognuno in modo diverso la pratica del progettare. Esperienze dirette, tratte dal mondo dell'architettura, del disegno industriale, della grafica, ma anche della fotografia, raccontano come oggetti e spazi vengano concepiti, messi a punto, disegnati e costruiti oggi.

Maggiori informazioni qui