Mostre

Architetture alpine tra tradizione e modernità
15/10/2018

Il meglio delle progettazioni alpine italiane, selezionate e raccolte nella ‘Rassegna di Architettura Arco Alpino’, per la prima volta in mostra a Milano al Creative Centre in Foro Bonaparte 74 nell’ambito del Milano Montagna Festival. Inaugurazione martedì 23 ottobre h. 17.30.

Milano Montagna Festival inaugura con la V edizione il Fuori Festival: un circuito di iniziative ed eventi diffusi dedicati al tema della montagna a 360° che animeranno Milano dal 22 al 28 ottobre 2018.

Alla rassegna, dedicata alla promozione dello sport outdoor e alla cultura della montagna a 360°, non poteva mancare la ‘Rassegna di Architettura Arco Alpino’, il contest promosso dall’Associazione Architetti Arco Alpino, che raccoglie sotto le proprie insegne ben 10 Ordini Architetti, per individuare progetti di eccellenza realizzati nell’arco alpino italiano dal 2010 al 2016.

La Rassegna AAA ha registrato la partecipazione di ben 246 progetti, selezionato 22 opere (oggetto della mostra) e decretato 4 vincitori, proclamati da una giuria internazionale.

Milano Montagna Fuori Festival
c/o Creative Centre di Lualdi e Casalgrande Padana
Foro Bonaparte 74 (MM Cairoli)

Vernice: 23 ottobre h. 17.30, ingresso libero