Giardini di Myplant & Garden per Dynamo Camp
24/11/2016

Myplant & Garden e Fondazione Minoprio indicono un concorso creativo al fine di valorizzare opere di progettisti e operatori che lavorano nel settore della progettazione, realizzazione e conservazione dei giardini e del paesaggio.

L'area oggetto del concorso è sita all'interno della proprietà dell'Associazione Dynamo Camp. L’Associazione Dynamo Camp Onlus offre programmi di Terapia Ricreativa rivolti a bambini e ragazzi, dai 6 ai 17 anni, affetti da patologie gravi o croniche, principalmente oncoematologiche, neurologiche e diabete, in terapia o nel periodo di post ospedalizzazione.

l progetto ritenuto migliore dalla commissione - composta da docenti del Master in Progettazione e Conservazione del Giardino e del Paesaggio (PoliMi e Fondazione Minoprio), esponenti di AIAPP (Associazione Italiana Architettura del Paesaggio), dell’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano, della manifestazione Myplant & Garden e da esperti della Fondazione Minoprio – sarà realizzato dal vincitore.

Tutti i progetti presentati saranno esposti durante la III. edizione del Salone internazionale del Verde (22-24 febbraio 2017), con targhe e pergamene celebrative per i primi dieci classificati.

Dettagli e scadenze qui

Fiera Milano - Rho