Itinerari di Architettura

Itinerari di architettura milanese 2013: ultimi posti!
05/06/2013

Giunti alla decima edizione, gli itinerari di architettura dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano, a cura della sua Fondazione, sono uno strumento per conoscere l’anima della città attraverso le sue più rilevanti espressioni del Novecento.

Durante la giornata di Sabato 15 Giugno, dalle 9.30 alle 13.30 con replica dalle 14.30 alle 18.30, sarà possibile partecipare a:

"Produrre_muoversi_abitare, struttura e forma nell’architettura milanese"
a cura di Giulio Barazzetta e Martina Landsberger

"La casa popolare"
a cura di Marco Lucchini

"Arte e architettura"
a cura di Claudio Camponogara ed Elisabetta Dulbecco

Il costo di ciascun itinerario è di 15 euro (10 euro per gli iscritti all'Ordine). Per due itinerari il costo è di 20 euro (15 euro per gli iscritti all'Ordine)

Per iscriversi è necessario passare presso la sede della Fondazione in via Solferino 19 per effettuare il pagamento in contanti
(orario di apertura dal lunedì al venerdì, ore 9:00/13:00, 14:00/17:00).

oppure, qualora si preferisse provvedere tramite bonifico bancario, inviare copia dell'avvenuto pagamento ed i dati per la registrazione (nome, cognome, indirizzo, codice fiscale ed eventuale partita iva) a:
fondazione@ordinearchitetti.mi.it
Fondazione dell'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano Unicredit Banca di Roma, Agenzia Milano Treves IBAN: IT 30 L 02008 01740 000100422495.

Per informazioni:
tel. 02 62534390, fondazione@ordinearchitetti.mi.it

Seguici anche su facebook.