Serate di Architettura

Tarek Naga - Geografie antiche...territori inventati
29/02/2008

Ancora un’interessante serata di architettura presso le sale della Fondazione dell’Ordine degli architetti di Milano.

Questa volta la data da segnare sul calendario è lunedì 10 marzo 2008.

Alle ore 21.00 l’incontro con l’architetto statunitense Tarek Naga e con la sua “architettura del divenire”.

Questo approccio architettonico ha l’obiettivo di creare un ambito di ricerca che sfidi lo status quo nell'architettura attuale e generi un genuino dibattito sull'avanguardia.

I progetti di Tarek Naga spaziano su vari ambiti e gradi di complessità, con un'attenzione speciale per progetti pubblici, istituzionali e di impegno civile, come il Gran Egiptian Museum, il Museo della Scienza, il Terminal di Yokohama, il Nara Music Center e Opera House, e il padiglione egiziano alla Biennale di Venezia del 2000.

Geografie antiche... territori inventati
Lunedì 10 marzo 2008
h 21.00
Fondazione dell'Ordine degli architetti di Milano