Edifici storici e destinazione Museale
23/03/2010

La Galleria d'Arte Moderna di Milano e il Dipartimento di Architettura e Pianificazione del Politecnico di Milano sono lieti di invitarvi al prossimo convegno internazionale Edifici storici e destinazione museale: conservazione degli edifici e delle opere d'arte; progetti per il restauro e l'integrazione di impianti esistenti che si terrà a Milano, presso la Villa Begiojoso Bonaparte via Palestro, 16 Milano, sede della Galleria d'Arte Moderna, i prossimi 1° e 2 Aprile.

COMITATO SCIENTIFICO: Alberto Artioli, Soprintendenza per i Beni Architettonici e per il Paesaggio di Milano,SandrinaBandera, Soprintendenza per i Beni Storici Artistici ed Etnoantropologicidi Milano, Dario Camuffo, CNR-ISAC, Padova, Marco Filippi, Politecnico di Torino, Franz Graf, Università della Svizzera Italiana, Accademia di Architettura, Alberto Grimoldi, Politecnico di Milano, Sandrino Schiffini, Direttore GAM, Ornella Selvafolta, Politecnico di Milano.

COMITATO ORGANIZZATORE:Maria Fratelli, Carlo Manfredi, Davide Del Curto, Andrea Luciani, Sara Minotti, Elisabetta Ciccarelli Telefono(+39) 02.23999447 / (+39) 02.76004275

e-mail convegnovillareale@polimi.it  WEB:http://webdiap.diap.polimi.it/Lab/diagnostica/docs/news.pdf