Fondazione dell’Ordine degli architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Milano

Iscriviti alla newsletter

/in primo piano

/archivio notizie

Fondazione

Amici di Fondazione OAMi
28/06/2021


Prende il via Amici di Fondazione, il programma pensato per ampliare la "community" della Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano, protagonista nella promozione del valore della qualità dell'architettura.

Sei un/' architetto/a, non iscritto/a all'Ordine di Milano, ma segui le sue attività? Non sei architetto/a, ma l'architettura ti appassiona? Hai uno studio di architettura o un'azienda di settore e vuoi offrire allo staff esperienze formative, servizi culturali e sconti dedicati?
Da giugno è possibile aderire ad Amici di Fondazione OAMi che apre le porte a cittadini e singoli professionisti, studi professionali e società, aziende e operatori economici di tutta Italia, interessati a contribuire al dibattito sui temi dell’architettura e usufruire di numerosi vantaggi.
I professionisti iscritti all’Ordine degli Architetti di Milano sono considerati automaticamente Amici di Fondazione OAMi.

“Siamo orgogliosi di mettere a disposizione l’esperienza maturata dalla fondazione dal 1998 per un più ampio pubblico di architetti italiani e cittadini appassionati di architettura.”
Leonardo Cavalli, Presidente Fondazione OAMI.

"Gli amici di fondazione OAMi contribuiranno a far crescere le nostre iniziative e il nostro impegno per valorizzare l’architettura di qualità e diffondere la cultura del progetto."
Alessandro Trivelli, Vicepresidente Fondazione OAMI.

Perchè diventare Amico/a della Fondazione?
Diventare Amico di Fondazione OAMi significa sostenere e partecipare attivamente alle attività dell'Ente, beneficiando di vantaggi e condizioni agevolate sui prodotti e servizi offerti. Gli Amici della Fondazione OAMi avranno a disposizione ogni anno a prezzi agevolati corsi, volumi, itinerari di architettura, usufruiranno di scontistiche dedicate e potranno partecipare gratuitamente a numerose iniziative culturali.

Per scoprire i vantaggi e come diventare Amico/a di Fondazione, visitare il sito www.amici.architettura.mi.it

 

Condividi