Serate di Architettura

Raccontare Cini Boeri
26/05/2021

Mercoledì 16 giugno 2021, dalle ore 18 alle ore 20, si terrà, in webinar e diretta facebook live, una serata di architettura per ricordare la figura di Cini Boeri (Milano, 19 giugno 1924 – Milano, 9 settembre 2020), in occasione della prossimità alla data di nascita. Attraverso il coinvolgimento di varie persone che l’hanno conosciuta a diversi livelli e ambiti, l’incontro ne traccerà un ritratto trasversale, tra esperienze progettuali alla scala del design e dell’architettura, impegno politico e dialogo tra colleghi.

16 giugno 2020 - 18:00 - 20:00

Saluti istituzionali
Marialisa Santi, consigliere Ordine e Fondazione Ordine Architetti Milano

Introduce e modera:
Franco Raggi, architetto

Intervengono
Luisa Bocchietto, architetto e designer
Stefano Boeri, architetto
Mauro Galantino, architetto
Vittorio Livi, designer e fondatore di FIAM Italia
Dino Polverino, architetto

Dibattito

Per seguire l'incontro

L'evento sarà trasmesso online attraverso due canali streaming, webinar (gratuito previa iscrizione obbligatoria per gli architetti, sono riconosciuti 2 cfp, frequenza minima 100%) e live facebook (senza iscrizione, senza cfp).

• webinar
    per gli iscritti milanesi iscrizioni tramite la propria area riservata e poi sulla piattaforma iM@teria; per gli iscritti agli altri Ordini direttamente da iM@teria

• live facebook
    al giorno e ora prestabilita dell'evento accedere alla pagina Facebook di Fondazione