Offerta formativa

Guida Paese: Cina. Presentazione on line
11/01/2021

Venerdì 23 febbraio si terrà, dalle 17.00 alle 19.00, la video-proiezione di presentazione della Guida Paese: Cina, scritto da Francesca Frassoldati ed edito dalla Fondazione OAMi. Il volume indaga su cosa significhi fare l'architetto in Cina in relazione alla cultura e al mercato immobiliare locale, approfondendone anche gli aspetti economici e fiscali.
Senza pretendere di essere esaustivo, Guida Paese: Cina offre infomazioni pratiche utili ad orientare l'apertura di un'attività o intraprendere una nuova collaborazione professionale nel paese asiatico. Ad arricchire la pubblicazione, interviste ad architetti, studi di architettura e designer italiani che già lavorano in Cina.
L'evento è in lingua inglese, è stato registrato e sarà proiettato in modalità webinar per poter rilasciare 2 cfp agli architetti.
Al termine della video-proiezione, dalle ore 19.00, Francesca Frassoldati, docente al Politecnico di Torino e autrice della Guida sarà a disposizione del pubblico per rispondere ai quesiti formulati in chat.

La Guida Paese: Cina in formato PDF è acquistabile sull'e-shop della Fondazione OAMi al costo di € 7,00.
ACQUISTA QUI LA GUIDA PAESE: CINA

Saluti
Beatrice Costa, Direttrice della Fondazione dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano e avvio Video-proiezione.
Alessandro Trivelli, Delegato all'Internazionalizzazione dell'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano
Jiang Huiting, Presidente Trendzone Architecture & Design Group

Introduce e modera
Marialisa Santi, Consigliere della Fondazione dell'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano

Francesca Frassoldati, docente al Politecnico di Torino e autrice della Guida
Gianmaria Quarta e Michele Armando, Quarta & Armando
Shuo Sun, Trendzone Architecture & Design Group
Tiziano Vudafieri, Vudafieri Saverino Partners

Costo e iscrizione
Il costo include la Guida Paese: Cina in formato PDF

Architetti iscritti all'Ordine di Milano: 17,00 Euro (Diritti di segreteria e IVA inclusa). Per usufruire dello sconto è necessario accedere all'AREA RISERVATA del sito dell'Ordine, cliccare su E-shop e, solo successivamente, selezionare il corso in oggetto

Non iscritti all'Ordine di Milano: 20,00 Euro (Diritti di segreteria e IVA inclusa). Se non si è registrati al sito è necessario effettuare prima la registrazione cliccando QUI. Se si è già registrati accedere all'AREA RISERVATA, cliccare su E-shop e, solo successivamente, selezionare il corso in oggetto

PER ULTERIORI INFORMAZIONI
Ufficio Formazione - formazione@ordinearchitetti.mi.it - 02 62534252
Consulta le regole relative ai rimborsi qui.

Si ringrazia per la collaborazione alla pubblicazione: