Bandi

CLEVER Cities: elenco di professionisti
20/01/2020

AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI PROFESSIONISTI ESPERTI IN GRADO DI FORNIRE SUPPORTO PROGETTUALE, PER LA PREDISPOSIZIONE DI PROGETTI MIRATI ALLA REALIZZAZIONE DI COPERTURE VERDI (TETTI E FACCIATE/PARETI) COFINANZIABILI DAL COMUNE DI MILANO TRAMITE BANDO BE2 (DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE 1260 DEL 26/07/2019 ) E IL PROGETTO EUROPEO H2020 CLEVER CITIES.

Il Comune di Milano, con il supporto dei partner di progetto CLEVER Cities, ha pubblicato l'avviso per la selezione di soggetti interessati a far parte di un elenco di professionisti dotati di adeguato know-how in tema di progettazione di pareti e tetti verdi.

L’elenco sarà consultabile dai partecipanti al Bando CLEVER Cities, dai soggetti interessati ad accedere al bando BE2 e da chiunque sia interessato alla realizzazione di pareti e/o tetti verdi.

Il termine di consegna per la domanda di partecipazione è il 14/03/2020.

L'Avviso e il relativo modello per la domanda di partecipazione sono scaricabili qui.