Bandi

Bando per la realizzazione di coperture verdi
13/12/2019

Pubblicato dal Comune di Milano l'avviso di manifestazione di interesse per l’individuazione di 10 soggetti interessati alla realizzazione di coperture verdi co-finanziabili tramite il bando BE2 e il progetto CLEVER Cities.

L’Amministrazione comunale intende selezionare 10 soggetti interessati alla realizzazione di coperture verdi nei propri edifici attraverso un percorso di co-progettazione, co-implementazione e monitoraggio delle soluzioni verdi secondo gli obiettivi del progetto CLEVER Cities. I 10 soggetti potranno avvalersi di un supporto progettuale grazie alle risorse messe a disposizione dal progetto CLEVER Cities.
Il valore del supporto consiste in contributo a fondo perduto fino a un massimo di 7.000 euro. Nel caso in cui le domande pervenute e selezionate siano inferiori a 10, il finanziamento per il supporto progettuale potrà essere superiore a 7.000 euro, fino comunque alla copertura dei costi di progettazione, fino alla copertura massima di 70.000 euro.
Il supporto progettuale è valido anche ai fini della partecipazione al Bando BE2 2019 del Comune di Milano che prevede cofinanziamento per la realizzazione di tetti e o pareti verdi (tipologia “C”) in edifici pubblici o privati.

Termine di consegna domanda di partecipazione il 21/01/2020

Ulteriori informazioni e la documentazione dell’avviso sono disponibili al seguente link: