/segnalazioni

Natura in città: Biodiersità Paesaggio Partecipazione - 27 e 28 settembre
24/09/2019

Anche quest’anno AIAPP partecipa a Greenweek, la kermesse milanese organizzata dal Comune di Milano con Università, Ordini professionali, associazioni e cittadini per ragionare e costruire insieme il verde in città, e oltre.

Due gli appuntamenti AIAPP:

Venerdì 27 settembre: convegno Natura in città: biodiversità paesaggio partecipazione, con i partner GreencityItalia, WWF, SIEP-IALE, UniBocconi, UniFirenze,… onlus cittadine, e accreditato presso l'Ordine Architetti e Agronomi Forestali della Provincia di Milano.

Sabato 28 settembre: visita ad un’oasi naturalistica urbana, guidata da esperti e dall’associazione che da anni se ne occupa.

Entrambi gli appuntamenti AIAPP sono a partecipazione gratuita fino ad esaurimento posti.

LOCANDINA .PDF