Passeggiata per il clima a Melzo
19/06/2019

L’Amministrazione Comunale della città di Melzo, nell’ambito del progetto Climami, propone l’itinerario “Una passeggiata per il clima… con Spritz”, una camminata informativa sui cambiamenti climatici e il loro impatto sul territorio.

L’iniziativa, che si terrà venerdì 21 giugno a Melzo, oltre a offrire un’opportunità di svago, mira a sensibilizzare i cittadini sulle cause, le conseguenze e i rimedi della variabilità climatica e metereologica nelle aree della Città Metropolitana di Milano.

La camminata inizierà alle ore 18.00 dal Municipio di Melzo, piazza Vittorio Emanuele II, e si concluderà alle ore 20.00 circa presso la Biblioteca Vittorio Sereni Melzo, via Agnese Pasta, 43, dove si terrà un momento di condivisione e dibattito sui temi emersi durante la passeggiata e, a seguire, un aperitivo.

La partecipazione all’evento è gratuita e non richiede alcuna iscrizione

Per informazioni scrivere a silvia.carena@architettura.mi.it