REbuild - (RE)making cities
17/06/2019

Appuntamento il 2526 e 27 giugno a Milano, negli spazi della Fabbrica Orobia, in zona Ripamonti, con REbuild 2019, l’evento annuale diventato punto di riferimento per la riflessione sull’edilizia sostenibile e l’innovazione nelle costruzioni e nel real estate in Italia, ma anche una convention ricca di momenti di formazione, networking e business.

L'evento, che negli anni scorsi si è tenuto a Riva del Garda, si sposta a Milano, città dove oggi l’innovazione si concretizza con casi di eccellenza anche internazionale e dove si declina con uno sviluppo attento ai temi sociali e ambientali. Al centro della riflessione, le città e le periferie.

Nella sua ottava edizione, REbuild sarà dedicata al (RE)making cities ed esplorerà come le innovazioni più recenti nelle costruzioni, le nuove infrastrutture digitali e i nuovi approcci allo sviluppo immobiliare possano essere una leva per la rigenerazione dei quartieri e delle città.

Giornate di lavoro ricche di spunti per dare nuovi impulsi di sostenibilità e innovazione al settore. Plenarie, sessioni parallele e workshop per una discussione dinamica ed approfondita dei temi a programma. Il 25 giugno, oltre ad una sessione pomeridiana sullo sviluppo immobiliare, è previsto un esclusivo tour guidato per il quartiere Ripamonti con una tappa prevista presso il nuovo business district Symbiosis.

ISCRIZIONI