/Serate di architettura

/archivio serate di architettura 2021 2020 2019 2018 2017 2016 2015 2014 2013 2012 2011 2010 2009 2008 2007 2006 2005 2004 2003

Un ricco palinsesto serale di incontri, conferenze, dibattiti, tavole rotonde e presentazioni sull'architettura, il paesaggio e il territorio: la Fondazione dell'Ordine degli Architetti organizza eventi culturali con professionisti di fama internazionale e i più rilevanti protagonisti della vita politica e culturale milanese.

Il patrimonio documentale sugli eventi realizzati, che include centinaia di ore di materiale audio-video in fase di avanzata catalogazione, costituisce uno dei principali archivi sulle trasformazioni della città e del territorio della provincia di Milano negli ultimi venti anni.

8 aprile 2020. Ore 18, diretta webinar e facebook

Giovani architetture

Invitati: Andrea Baselli, Riccardo Belinci, Marco Biraghi, Sonia Calzoni, Lorenzo Guzzini, Franco Raggi, Stefano Tropea, Francesco Ursitti

locandina