Fiere

MIA Photo Fair
13/03/2019

Torna a Milano la fiera internazionale dedicata alla fotografia d’arte in Italia "MIA Photo Fair", ideata e diretta da Fabio Castelli e Lorenza Castelli.
La fiera, giunta alla nona edizione, offrirà una selezione di opere di elevata qualità presentate da artisti operanti nelle diverse aree della fotografia d'arte: 135 espositori tra progetti speciali e gallerie italiane e internazionali.

Ospitata da The Mall, in P.zza Lina Bo Bardi 1, nel quartiere di Porta Nuova a Milano, dal 22 al 25 marzo 2019, MIA Photo Fair garantirà ad appassionati e collezionisti un accesso privilegiato al mondo della fotografia, con la possibilità di approfondire la conoscenza del medium che meglio di ogni altro riesce a interpretare la realtà contemporanea.

Grazie alla convenzione stipulata tra la fiera e l'Ordine di Milano, agli architetti che presenteranno la tessera d'iscrizione all'albo sarà riservata una scontistica sul biglietto d'ingresso alla mostra (€12 anzichè €16).

MIA Photo Fair 2019
The Mall – Milano Porta Nuova
P.zza Lina Bo Bardi
22 – 25 marzo 2019