Conferenze

Presentazione Milano Design Film Festival 2019
21/01/2019

Giovedì 31 gennaio
dalle ore 10.30 si terrà presso la nostra sede, in via Solferino 17, la conferenza stampa di presentazione della settima edizione del Milano Design Film Festival (24 - 27 ottobre 2019).

Il Milano Design Film Festival dal 2013 porta il mondo del progetto sul grande schermo. Il Festival attraverso documentari, biografie, storie, si propone al pubblico come nuovo sistema di comunicazione e divulgazione culturale, andando oltre la pura rassegna cinematografica e prestandosi come preziosa occasione di confronto sui temi del Design, Architettura, City Planning, Sustainability.

Per l'occasione, durante la conferenza del 31, verrà presentata la prima edizione dell’Architecture Film Award (AFA), il Premio Internazionale di Cinema e Architettura, nato dalla collaborazione tra Milano Design Film Festival e la Fondazione dell’Ordine Architetti di Milano con lo scopo di premiare e incentivare la produzione di opere cinematografiche (fiction, documentari, lungometraggi e corti) dedicate alle differenti scale dell’architettura e del paesaggio e valorizzare l’uso del linguaggio audiovisivo quale strumento di comunicazione per gli architetti.

ISCRIZIONE ALL'EVENTO OBBLIGATORIA
Per partecipare alla conferenza stampa del 31 gennaio si prega di inviare una mail all'indirizzo info@54words.net