Serate di Architettura

Crescita e innovazione: prospettive e sfide per un'architettura di qualità
21/01/2019

Martedì 5 febbraio si terrà, alle ore 20 presso la nostra sede, una serata dedicata alla professione di architetto. 2 cfp

A partire dal Report 2018 on the Italian Construction, Architecture and Engineering Industry, curato da Aldo Norsa, l'incontro intende approfondire gli scenari e i temi più rilevanti che interessano la professione oggi, negli studi più o meno grandi e nelle società di progettazione, tra sviluppo tecnologico e proiezione internazionale, con un’attenzione particolare alla dimensione di genere e al confronto tra generazioni.

20.00 Cocktail e registrazione

20.30 Saluta e introduce
Paolo Mazzoleni, Presidente Ordine Architetti PPC Provincia di Milano

20.45 Scenari per la produzione del progetto di architettura