Fondazione dell’Ordine degli architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Milano

Iscriviti alla newsletter

/in primo piano

/archivio notizie

Fondazione

Regala l'architettura
15/11/2018

Quest’anno ci sono grandi novità per acquistare i tanti libri proposti sul nostro e-shop, alcune delle pubblicazioni saranno in offerta per il periodo natalizio fino al 6 gennaio 2019.

Il nuovissimo volume della collana Itinerari di Architettura milanese Marco Zanuso e Milano, scritto da Manolo De Giorgi, edito dalla Fondazione OAMi, è in offerta con uno sconto del 10%.

I primi cinque volumi degli Itinerari di Architettura milanese li trovate in un elegante cofanetto di cartoncino nero che li raccoglie tutti al prezzo speciale di 50 euro. I titoli sono: - Lo studio BBPR e Milano, di Paolo Brambilla, Stefano Guidarini, Luca Molinari - Il professionismo colto del dopoguerra, di Maria Vittoria Capitanucci - Luigi Caccia Dominioni, di Alberto Gavazzi, Marco Ghilotti - Chiese e modernità, di Marco Borsotti - Aldo Rossi e Milano, di Alberto Ferlenga, Massimo Ferrari, Claudia Tinazzi. I singoli volumi invece sono in offerta con uno sconto del 20%.

Anche il volume Le grandi trasformazioni urbane. Una ricerca e un dibattito sugli scali milanesi, della collana Quaderni, a cura di Laura Montedoro, è in offerta con uno sconto del 20%.

Inoltre trovate a un prezzo speciale natalizio anche il volume dedicato al Premio Basilico edizione 2016, intitolato La Canzone di Tkvarcheli dell’autrice vincitrice del premio Maria Gruzdeva, che costava 25 euro, ora lo potete acquistare a 18 euro.
Il volume Giulio Minoletti. Lo spettacolo dell’architettura, a cura di Maria Cristina Loi, Christian Sumi, Annalisa Viati Navone, edito dall’Archivio del Moderno di Mendrisio che prima costava 55 euro, ora lo trovate in offerta a 40 euro.

Sempre in occasione del Natale troverete Il Tuo Architetto a prezzo scontato del 50% per gli iscritti - che avranno a disposizione questa speciale offerta per tutto il 2019, - per un costo di 5 euro e del 30% per i non iscritti per un costo di 7 euro.  

Ricordiamo agli iscritti che per beneficiare degli sconti è necessario essere loggati al sito con le stesse credenziali dell'area riservata.

Qui il link al nostro e-shop con le offerte.

Le spedizioni dei libri verranno sospese dal 20 dicembre 2018 e riprenderanno il 7 gennaio 2019. Durante il periodo festivo sarà comunque possibile acquistare i nostri prodotti sull'e-shop.

Condividi