Fondazione dell’Ordine degli architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Milano

Iscriviti alla newsletter

/in primo piano

/archivio notizie

Bandi

TAO AWARD TALENT DESIGN 2018
31/05/2018

È on line il bando di concorso “Tao Award Talent Design 2018” indetto dalla Fondazione dell’Ordine degli Architetti di Catania in collaborazione con l'Ordine degli Architetti PPC di Catania e il Coordinamento Giovani Architetti Catania (CoGA) con lo scopo di premiare le eccellenze made in Italy del design italiano in occasione dell'evento TAOMODA.

La partecipazione è aperta ai designer di tutto il territorio nazionale, che hanno tempo fino alle ore 10.00 del 4 giugno per presentare la propria candidatura.

Il Premio si inserisce all’interno del più ampio programma della TAOMODA WEEK che, dopo il successo delle precedenti edizioni, ritorna a Taormina dal 14 al 21 luglio – proponendo un nuovo appuntamento con la moda e con il design.

I concept/prodotti finalisti del Premio saranno esposti nel corso della settimana di TAOMODA dal 14 al 21 luglio presso il Taomoda Hub di Taormina nell’ambito della mostra Contemporary Design. Tra i ­finalisti, sarà individuato il vincitore del TAO Award Talent Design 2018, che sarà premiato in occasione della serata di gala in programma sabato 21 luglio al Teatro Greco di Taormina.

Sempre per la sezione DESIGN della TAOMODA WEEK segnaliamo il seminario CONTEMPORARY DESIGN del 17 luglio che vedrà la partecipazione straordinaria di Ferruccio Laviani, una delle firme più autorevoli del design internazionale ed attualmente direttore artistico di KARTELL.

Il bando è consultabile e scaricabile qui

Maggiori informazioni sul sito dell'Ordine degli Architetti di Catania

 

Condividi