Biblioteca degli Architetti

Rovista la rivista 2018
09/05/2018

Martedì 22 e mercoledì 23 maggio, in occasione della Milano ArchWeek 2018, la nostra sede sarà aperta dalle ore 19 alle 23 per una nuova edizione di "Rovista la rivista", il ‘mercatino delle pulci’ dedicato allo scambio e alla compravendita di numerose riviste di architettura, urbanistica e design, oltre che dei nostri libri Solferino Edizioni.

Il patrimonio dell'emeroteca dell'Ordine si è incrementato in questi ultimi anni grazie alle continue donazioni da parte di enti e iscritti. Abbiamo così potuto completare delle collezioni delle principali testate di architettura milanese e internazionale, catalogarle e metterle a disposizione di tutti attraverso il servizio consultazione della nostra biblioteca.

Nel costituire queste collezioni, ci siamo ritrovati con diversi numeri “doppi” e abbiamo deciso di metterli in vendita in occasione di MAW 2018: due serate in cui sarà possibile effettuare scambi tra i vostri libri (rigorosamente assenti nel nostro catalogo, controlla qui) e i nostri doppi, o acquistare riviste dal nostro catalogo dei doppi che comprende testate come «Abitare», «Architectural Review», «L'Architettura Cronache e Storia», «Casabella», «Controspazio», «Domus», «Edilizia Popolare», «Modo», «Urbanistica»... a prezzi molto vantaggiosi.

Cosa puoi donarci?
Qualsiasi libro NON presente nella nostra biblioteca purché attinente all'architettura milanese o internazionale, che possa costituire uno strumento utile di conoscenza per chi pratica la professione, noi valuteremo la tua offerta e ti daremo la possibilità di ritirare alcuni fascicoli di riviste scelti dalla nostra collezione di doppi.

Per maggiori informazioni:
email: biblioteca@ordinearchitetti.mi.it