Incontri

#Superoom_Superdomestico
10/04/2018

Giovedì 26 aprile alle h.19 si terrà, presso l'Ostello Bello, via Medici, 4, Milano, #SUPEROOM, l'ultimo incontro del ciclo SUPERDOMESTICO. A dialogue on the new obsession for domesticity, patrocinato dall'Ordine degli Architetti di Milano e promosso da Ostello Bello in collaborazione con casatibuonsante architects.

Prima attraverso #SUPERCITY e #SUPERHOUSE e, ora, con #SUPEROOM, il ciclo di incontri si pone l’obiettivo di approfondire l’evoluzione e il cambiamento del concetto di ambiente domestico in rapporto ai meccanismi del sistema economico contemporaneo.

Dopo aver dunque affrontato le tematiche della città e della casa, SUPERDOMESTICO inviterà uno studio milanese e uno internazionale per un confronto sul tema specifico della stanza.
Ospiti di #SUPEROOM: elii architecture office e Parasite 2.0