Itinerari di Architettura

Fondazione Franco Albini. Visite guidate
28/11/2017

La Fondazione Franco Albini organizza, dall'aprile 2013, visite guidate, in gruppo, private o per bambini, presso il suo archivio storico e presso lo studio originale di Franco Albini, ricco di pezzi di design unici, inediti o seriali, cui si affiancano disegni e foto d’epoca, interviste e riproduzioni 3D per conoscere dal vivo il processo creativo e il rigoroso metodo di questo grande Maestro, tra le figure più rappresentative del design e dell’architettura italiana e internazionale.

L’iniziativa vuole raccontare il lavoro dell’architetto milanese attraverso l’immersione del pubblico nel luogo dove egli ha operato gli ultimi anni della sua carriera: le abitudini, gli aneddoti, lo sviluppo di un metodo riconoscibile nell’oggetto di Design così come nelle grandi opere architettoniche.

Per maggiori informazioni visitare il seguente link: www.fondazionefrancoalbini.com/attivita/visite-guidate

Per prenotazioni e maggiori informazioni: tel 02 4982378 o via mail a: fondazionefrancoalbini@gmail.com

CARTOLINA FRANCO ALBINI .JPG