Offerta formativa

Aggiornati con i corsi e-learning
10/07/2017

La Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano permette di conseguire l'aggiornamento professionale obbligatorio attraverso, oltre alle tradizionali modalità di svolgimento, i corsi e-learning. Con questa tecnologia l'utente è libero di frequentare il corso dal proprio computer con le modalità e tempistiche che più ritiene adeguate.

Ecco i corsi e-learning proposti:

Speak it Right - L'inglese tecnico per la progettazione e le costruzioni

Soggetto proponente: Fondazione dell'Ordine degli Architetti PPC di Milano con Magenta 43 Srl per il portale Arch academy
Area oggetto dell'attività formativa: architettura, paesaggio, design, tecnologia, sicurezza
Crediti formativi: 8

Marketing e comunicazione per architetti nell'era digitale

Area oggetto dell'attività formativa: strumenti, conoscenza e comunicazione
Crediti formativi: 4

Cantine Antinori - Videolezione

L'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano e la sua Fondazione comunicano l’interruzione delle vendite dei corsi di ISPLORA sul proprio sito Internet. Da metà ottobre 2018, infatti, la piattaforma di narrative learning ISPLORA tornerà con una nuova veste grafica e nuove iniziative.

Casa Museo Enzo Ferrari - Videolezione

L'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano e la sua Fondazione comunicano l’interruzione delle vendite dei corsi di ISPLORA sul proprio sito Internet. Da metà ottobre 2018, infatti, la piattaforma di narrative learning ISPLORA tornerà con una nuova veste grafica e nuove iniziative.

Headquarter Salewa - Videolezione