Serate di Architettura

Padiglione Italia: dopo la Biennale
02/11/2016

Mercoledì 9 novembre 2016 si terrà presso la nostra sede, dalle ore 21.15, una serata di architettura dedicata ai contenuti e all’eredità del Padiglione Italia della 15. Mostra Internazionale di Architettura della Biennale di Venezia, in chiusura il 27 novembre (www.takingcare.it).

Oltre a raccontare la mostra, TAMassociati, team curatoriale del Padiglione, spiegherà i contenuti della sezione Agire, introducendo i progettisti di tre studi presenti - Arcò - società cooperativa, Alterstudio Partners, Matilde Cassani - coinvolti nel progetto dei dispositivi destinati a operare nelle periferie italiane. TAMassociati racconterà inoltre il processo di crowdfunding civico attivato per la loro realizzazione: grazie alla raccolta fondi, sono già in costruzione 2 dispositivi mobili, uno dei quali realizzato con il contributo di Arper.

Richiesti 2 cfp.

Iscrizioni qui