Bandi

Colore: call for ideas
10/10/2016

Fondazione MUBA lancia una “call for ideas” per gli allestimenti della mostra “Colore”, ideata da MUBA-Museo dei Bambini Milano in collaborazione con Francesca Valan, designer del colore. L'apertura della mostra è prevista per la primavera del 2017.
La call è aperta solo ad architetti, designer e scenografi under 35.

La mostra gioco interattiva si rivolge a bambini dai 2 ai 6 anni ed è dedicata al tema del colore, le sue peculiarità e le sue caratteristiche. MUBA invita a presentare per il progetto Colore proposte chiare e peculiari per originalità e attrattività del concept e della realizzazione; forma e intensità di coinvolgimento del pubblico; aderenza alla proposta culturale di Colore, qualità etica e pedagogica; qualità formale della realizzazione.

La call è rivolta ad architetti, designer e scenografi under 35. E’ possibile partecipare al bando inviando entro e non oltre il 20 ottobre 2016 il proprio progetto.

Bando e tutte le info qui