Serate di Architettura

Call per la curatela di un ciclo di serate
20/09/2016

La Fondazione dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano, da sempre impegnata nella diffusione della cultura del progetto, apre una call per l'organizzazione di un ciclo di serate di architettura da tenersi presso la sala conferenze della nostra sede, in via Solferino 19, Milano, in un periodo compreso tra novembre 2016 e gennaio 2017.

La presente call è aperta a tutti (singolarmente o a gruppi) e riguarda la curatela di tre eventi, da programmare in un periodo tra novembre 2016 e gennaio 2017.
Il tema del ciclo dovrà interessare il mondo dell’architettura nelle sue più svariate declinazioni, scale di progetto (dal design all’urbanistica) e rapporti con altre discipline.

Le proposte saranno valutate da un comitato scientifico composto da:
Franco Raggi, Ordine Architetti PPC della Provincia di Milano
Nina Bassoli, Lotus International
Marco Biraghi, Politecnico di Milano
Luisa Bocchietto, Presidente eletto ICSID 2017/2019
Giovanni Piovene, PioveneFabi

Consegna materiali:
Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13 di venerdì 7 ottobre 2016 via email all’indirizzo redazione@ordinearchitetti.mi.it nel seguente formato
- Oggetto dell’email: “Proposta attività culturali – Titolo della proposta”;
- Allegato: un unico file in formato pdf multipagina (max. 3MB) con nome “Titolo della proposta.pdf”.

A conclusione dei lavori di valutazione sarà pubblicata sul sito della Fondazione una graduatoria con i primi 5 classificati.

Tutte le info nel testo della call:

CALL .PDF