Offerta formativa

10/03/2015

11 Maggio 2015

Orario: 14.30 - 18.30

Organizzato dalla Fondazione dell'Ordine di Milano in collaborazione con NIBI il secondo ciclo di internazionalizzazione della professione.

PROGRAMMA:

Inquadramento generale sul Paese:
- inquadramento macro economico;
- Tipologie di società o joint venture ammesse: i principali aspetti legali, amministrativi e finanziari.

Approfondimento settore delle costruzioni:
- aspettative del mercato, stato delle costruzioni, progetti di sviluppo immobiliare previsti nei prossimi anni, occasioni di nicchia, relazioni finanziarie stato/imprenditori, opportunità di finanziamento per il settore delle costruzioni
- illustrazione su collocazione degli investimentinel segmento costruzioni e dei servizi di progettazione all'interno del Paese alle costruzioni.

L'esercizio della professione in loco:
- La vita del progettista/ architetto in loco: presenza e tipologia di progettisti, capacità e modalità progettuali, sentiment su scala maggiore.

Costo per modulo
25 € più IVA + 5 € di diritti di Segreteria

Ricordiamo a tutti gli iscritti di prestare attenzione alla modalità di svolgimento da acquistare in quanto non sarà possibile effettuare il cambio tra Aula e Webinar e viceversa.

Il corso si terrà solo in AULA e in modalità WEBINAR (una volta acquistato il corso riceverete una mail, entro 24 ore, con le specifiche per le modalità di accesso al webinar)

Crediti formativi:
Verranno richiesti 3 cfp al CNA.

Acquista il corso in modalità webinar/e-learning
Acquista il corso in aula