Nuovo logo
03/12/2014

La Federazione regionale degli Ordini dei dottori agronomi e dei dottori forestali della Lombardia, indice un concorso per l’elaborazione grafica del proprio logo e di quello dei sette Ordini territoriali aderenti.

La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti; il Concorso è articolato in un’unica fase. La partecipazione può essere individuale o in gruppo.

L’elaborazione grafica del progetto dovrà rappresentare l'identità e le finalità della Federazione e degli Ordini aderenti e dovrà costituire una rivisitazione del logo dell’Ordine di Brescia, che rappresenta la base di riferimento per l’elaborazione dei nuovi loghi dal punto di vista grafico.
Le proposte, pena esclusione, dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 30 gennaio 2015 ed essere inviate alla Federazione regionale Lombardia tramite posta elettronica certificata all'indirizzo: protocollo.odaf.lombardia@conafpec.it avente per oggetto: “CONCORSO PER IL NUOVO LOGO DELLA FEDERAZIONE REGIONALE DEGLI ORDINI DEI DOTTORI AGRONOMI E DEI DOTTORI FORESTALI DELLA LOMBARDIA E DEGLI ORDINI TERRITORIALI LOMBARDI”

Tutte le info qui.