Il Quotidiano immobiliare
27/11/2013

Il Quotidiano Immobiliare è il giornale online della community del real estate italiano.
Fondato nel 2002 da Guglielmo Pelliccioli si è gradualmente imposto come uno strumento indispensabile per operatori professionali quali fondi immobiliari, SGR, investitori privati e istituzionali, developer italiani e internazionali, società di property e facility, advisor, consulenti e professionisti.
Grazie alla convenzione con l’Ordine degli Architetti della Provincia di Milano sarà possibile ricever ogni mattina la Newsletter de ilQI.
A supporto del giornale vi sono anche due web tv in onda ogni giorno con interviste, servizi, commenti, dibattiti con gli esperti e l’appuntamento serale con il TG de il Quotidiano Immobiliare, con le principali notizie della giornata.
Ogni sabato è disponibile inoltre la rivista Il Settimanale de ilQI, l’ e-magazine con gli approfondimenti, i servizi e le interviste sugli ultimi sette giorni di mercato.

Per tutti gli iscritti all’Ordine interessati è possibile beneficiare della convenzione, gratuitamente, registrandosi qui.