/segnalazioni

Legno, una scelta contemporanea
12/09/2013

Segnaliamo l'evento patrocinato dall'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano che si terrà il 13 Settembre, dalle ore 8.45 alle ore 13.00, al Gruppo 24 ORE - Sala Collina in via Monte Rosa 91 a Milano.

NOVITA'! RUBNER DATING
Si terranno incontri tecnici one to one tra architetti/progettisti e gli esperti di Rubner sui temi di maggiore interesse per il mercato.

La partecipazione è libera e gratuita, previa registrazione, fino ad esaurimento posti.

Per iscrizioni qui.

RE_BUILD RE_INNOVATION RE_URBANIZATION
MARKETPLACE INTERNAZIONALI DELL'ARCHITETTURA DI LEGNO

Il pensiero strategico della progettazione, sostenibile sia in termini ambientali che economici, si dovrà sempre più confrontare con i temi della messa in effi cienza del patrimonio edilizio esistente, dell'innovazione di processo e di prodotto e con le politiche a scala territoriale e urbana.
Per la IV edizione dell'evento Legno, una scelta contemporanea, il Gruppo Rubner e il Gruppo 24 ORE inviteranno esperti di fama nazionale e internazionale ad indicare le best practice che in questi anni hanno garantito e sostenuto uno sviluppo efficiente.

Programma in allegato

Programma .PDF