/segnalazioni

La nuova era dell’edilizia inizia a MILANO
02/07/2013

Segnaliamo il seminario gratuito che si terrà mercoledì 10 Luglio 2013 dalle ore 14,30 alle ore 17,00.

Come supportare un progettista nella  difficile sfida di proporre, a costi contenuti, interventi di qualità, in linea con le richieste dei più avanzati livelli di comfort abitativo e all’avanguardia nelle prestazioni in tema di sicurezza, isolamento termo-acustico ed efficienza energetica? Come valorizzare la sua creatività senza rinunciare all’impiego di sistemi modulari che consentano risparmio nei tempi, scalabilità delle soluzioni ed efficacia nella programmazione, in studio come in cantiere? E, ancora, come avere la sicurezza che questi risultati possano essere conseguiti semplificando e velocizzando il lavoro di cantiere e la sua gestione complessiva? Per rispondere a queste sfide è nato BravoBloc, un nuovo sistema costruttivo a termoblocchi monolitici che rivoluziona il modo di progettare e costruire.

Prenotazione obbligatoria entro il 7 Luglio.

Sede: ESEM - via NEWTON, 3 - MILANO

Ufficio Stampa BravoBloc Italcementi
Correlazioni sas, tel. 0341/286917
segreteria@correlazioni.it