Fondazione dell’Ordine degli architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Milano

Iscriviti alla newsletter

/segnalazioni

/archivio notizie

Bandi

Multipli d’Architettura
07/06/2013

Segnaliamo il bando di concorso rivolto all’individuazione di nuovi talenti nei settori Architettura – Design – Grafica, capaci di portare proposte significative nell’ambito delle tecniche espositive realizzate con materiali insoliti ed originali.

Suddiviso in tre sezioni, Architettura, Design e Grafica, il concorso punta alla ricerca di nuove soluzioni di matrice architettonica, declinabili secondo diverse esigenze merceologiche. Filosofia, linee guida, cultura e conoscenza della materia proposta sono inoltre gli elementi fondamentali alla base del progetto.

La partecipazione è aperta agli studenti delle Facoltà di Architettura e Design di corsi di studi quinquennali e triennali di tutta Italia, ed ai laureati da non più di cinque anni in Architettura, in Design o in Grafica. Per partecipare al concorso è necessario registrarsi sul sito www.multiplidarchitettura.com e compilare il form inserendo i dati richiesti.

I progetti vincitori, insieme agli altri progetti segnalati come meritevoli, verranno esposti al Made Expo 2013 e diventeranno “elementi caratterizzanti” di un catalogo di proposte di allestimenti, oltre ad essere proposto alle aziende clienti di Allestimenti srl per le proprie manifestazioni fieristiche.

Per qualsiasi informazione Allestimenti Srl a disposizione, le domande potranno essere inviate all’indirizzo info@multiplidarchitettura.com.

Bando .PDF

Comunicato .PDF

Condividi