/segnalazioni

BIM - il Building Information Modeling per ridisegnare i processi
03/06/2013

Segnaliamo il corso patrocinato dall'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano che si terrà il 25 e 26 Giugno 2013. Il corso  si pone l'obiettivo di preparare le figure BIM Manager, in grado di gestire il cambiamento nell'organizzazione del progetto conseguente all'adozione della metodologia BIM, una scelta importante per invertire la tendenza negativa del mercato dove innovare, ridurre i costi e i tempi, mantenendo elevata la qualità, è diventato indispensabile.

Il programma è rivolto a Project Manager di opere strutturali e infrastrutturali; Project Manager per la gestione delle proprietà immobiliari; Responsabili Acquisti e Responsabili Qualità; Progettisti strutturali e architettonici; Impiantisti del settore opere edili; Architetti orientati alla progettazione integrata; Responsabili produzione prefabbricati edili; Responsabili di cantiere; Direttori Lavori e Facility Manager.

Agli Associati è riservato lo sconto del 10% sulla quota di partecipazione al Corso.
Per  conoscere il programma del corso e scaricare la domanda di ammissione può visitare il sito www.mip.polimi.it/bim  oppure contattare  Valeria Rosignoli: tel.  02 2399 2958; email: corsibrevi@mip.polimi.it

Le lezioni  si svolgeranno  il 25 e 26 Giugno 2013, dalle 09.00 alle 18.00, presso la sede MIP in via Lambruschini 4C a Milano (Campus Bovisa).

Programma .PDF