/segnalazioni

Presentazione Programma Formativo di Marketing e Comunicazione per Ingegneri.
13/02/2012

In collaborazione con il Collegio degli Ingegneri ed Architetti di Milano

Presentazione Programma Formativo di Marketing e Comunicazione per Ingegneri LIBERI PROFESSIONISTI

Mercoledì 29 febbraio 2012, ore 17.30-19.00

Nell’anno appena iniziato la Fondazione dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano integra la sua offerta formativa con un programma rivolto ai temi del marketing e della comunicazione. Vogliamo dare così ascolto alle richieste che ci avete rivolto, rappresentative del nuovo modo di intendere la nostra professione: non più esclusivamente tecnico ma anche di business.

Il programma formativo prevede i seguenti corsi:
·Elementi di marketing per la libera professione (14 marzo)
·Lo sviluppo commerciale di uno studio professionale (11 aprile)
·I fondamenti della comunicazione di business per il libero professionista (2 maggio)

Docente: Ing. Massimo Tucci - Barney Business e Comunicazione
Sede: Fondazione Ordine Ingegneri
Corso Venezia, 16 – Milano
Evento Gratuito
Modalità di iscrizione e informazioni dettagliate sono disponibili sul sito: www.foim.org