Architetti

Architettura in TV
15/12/2009

PROSSIMAMENTE SUL PICCOLO SCHERMO WORK IN PROGRESS  IDEE, ARGOMENTI E NOTIZIE  DI ARCHITETTURA IN UNA SERIE TV DEDICATA IN ONDA SU TELEROMA 56  E SU GBR SAT

Arriva sugli schermi la nuova serie del Format televisivo WORK IN PROGRESS, nato nel 2006 e giunto alla terza edizione. Il programma è dedicato al mondo dell'architettura, della ristrutturazione, del design e delle nuove tecnologie legate al mondo dell'edilizia. Patrocinato dall’Ordine degli Architetti di Roma, prodotto da Ceramiche Appia Nuova Spa in collaborazione con la Broad Production S.r.l., sia avvale del contributo offerto con passione da valenti professionisti ed esponenti del mondo accademico.WORK IN PROGRESS  vuole essere un vettore di idee, argomenti e notizie di architettura, con il quale raggiungere il grande pubblico televisivo, oltre che cultori della materia e professionisti del settore. Al successo delle precedenti edizioni si è aggiunta la considerazione di importanti istituzioni in materia, che si è tradotta nei patrocini culturali assegnati alla nuova serie che sta per andare in onda.

terza edizione prevede 18 puntate

•  in onda il martedì, dal 15 dicembre 2009, alle ore 21:15 su Teleroma 56

• in onda il mercoledì, dal 16 dicembre, alle 23:45 su GBR Sat,

• replica il venerdì alle ore 20:15, canale 877 del pacchetto SKY.

ADDETTO STAMPA ORDINE ARCHITETTI ROMA
Luca de Angelis