Premio

And the winner is...
19/09/2012

La Fondazione dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano è lieta di annunciare i vincitori del concorso fotografico dedicato alle architetture milanesi di Gio Ponti, Caccia Dominioni e Asnago e Vender. Il concorso è avvenuto tramite la nostra pagina facebook "itinerari di architettura milanese".

Un doveroso ringraziamento a tutti i trentadue partecipanti al concorso per l'impegno dimostrato. A prescindere dai risultati del concorso la Redazione della Fondazione sarà lieta di pubblicare su Pinterest le foto selezionate.

I vincitori del concorso fotografico sono stati decretati dal volere degli utenti di Facebook. I vincitori sono i seguenti :

1° classificato per l’itinerario dedicato a Gio Ponti: Michi Paindelli con 326 Like.
1° classificato dedicato a Asnago e Vender: Tommaso Giunchi con 235 Like.
1° classificato per l’itinerario dedicato a Caccia Dominioni: Mattia Morandi con 117 Like.

Ricordiamo i premi citando il regolamento del concorso:

Premi:

1) La partecipazione gratuita a tutti gli itinerari di architettura organizzati dall’Ordine e dalla sua Fondazione fino al 2015.

2) La pubblicazione nella pagina pinterest della Fondazione dell’Ordine degli Architetti di un proprio album fotografico dedicato all’itinerario scelto, che verrà promosso attraverso una newsletter inviata a più di 15.000 indirizzi di architetti e appassionati.

Foto di Mattia Morandi. Sulla destra, la sede per le Cartiere Binda (1963-1967) di Luigi Caccia Dominioni Foto di Michi Paindelli. Casa Ponti in via Dezza (1956-1957) di Gio Ponti Foto di Tommaso Giunchi. Condominio in via Faruffini (1953) di Mario Asnago e Claudio Vender