/segnalazioni

Premio

ADF award 2020 - submission deadline 19 dicembre 2019
06/11/2019

ADF Aoyama Design Forum bandisce la nuova edizione del premio dell'ADF Milano Salone Design Award 2020. Designers di tutto il mondo sono invitati a partecipare al contest con le proprie idee progettuali sul tema “Versatility”.

ADF Aoyama Design Forum è un’organizzazione nata in Giappone nel 2009 senza fini di lucro, con lo scopo di contribuire a diffondere la cultura del design di qualità e incoraggia, attraverso le proprie iniziative, la creazione di un network di relazioni tra i designers in campo internazionale.

In vista del Salone del Mobile 2020, che si terrà a Milano dal 21 al 26 aprile 2020, ADF promuove il premio ADF Milano Salone Design Award, che chiama i progettisti a riflettere sul tema della “Versatilità” e offre ai vincitori la possibilità di vedere i propri progetti realizzati ed esposti durante il Salone del Mobile 2020.

Versatility. Change the size, change the scale, change the viewpoint, and deform it. Giving a different “something” will change your daily tool into a totally different thing. Introduce us to your furniture or space that surprises us with its new and multifaceted features.

Deadline
19 Dicembre 2019: periodo accettazione opere

Premi
Premio per la migliore opera: 1,000,000 JPY (un milione di yen giapponesi).
ADF sponsorizzerà i costi di produzione e installazione dell’opera vincitrice fino ad un massimo di 1,000,000 JPY.
Premio Aggiuntivo: possibilità di esporre l’opera vincitrice
Premio a 2 opere degne di nota: 100,000 JPY (centomila yen giapponesi)

Maggiori informazioni al link https://pro.evalato.com/1374

Scarica il comunicato stampa completo