Fiere

Le Mondial du Bâtiment 2019: conferenza di lancio
15/05/2019

Giovedì 6 giugno 2019 alle ore 11.00 Saloni Internazionali Francesi presenta, presso la nostra sede - via Solferino 17 -, la conferenza di lancio dell’edizione 2019 di Le Mondial du Bâtiment, la fiera internazionale dedicata agli operatori del settore edilizio che si terrà a Parigi dal 4 all’8 novembre 2019.

Batimat,  Interclima e Idéobain, unite per formare Le Mondial du Bâtiment, propongono ogni due anni un’offerta completa in termini di soluzioni, innovazioni, materiali e tecnologie nel settore delle costruzioni, dell’ingegneria climatica e dell’arredo bagno.
Le Mondial du Bâtiment è un evento che combina convivialità ed efficienza, adattato a nuovi usi ed esigenze e facilita la scoperta delle nuove tendenze. Con oltre 2.400 espositori francesi e internazionali e più di 340.000 visitatori, costituisce la più grande vetrina dell'innovazione del settore edilizio.

Maggiori informazioni qui

A novembre 2017 all’evento ha preso parte anche l'Ordine degli Architetti di Milano con una conferenza sul Premio Europeo di Architettura Matilde Baffa Ugo Rivolta, dedicato alle migliori realizzazioni europee di social housing.

Programma di massima del 6 giugno

10.30-11.00 | Accoglienza partecipanti

Dalle 11.00
Saluti istituzionali | Ordine Architetti di Milano