Fondazione dell’Ordine degli architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Milano

Iscriviti alla newsletter

/Biblioteca

L'Ordine dal 2009 dispone di una biblioteca, in costante aggiornamento, di oltre 3.000 volumi dedicati all'architettura milanese e lombarda e da migliaia di numeri delle principali riviste italiane e internazionali di architettura.
Complessivamente, la biblioteca conta circa 12.000 record, frutto di acquisti e donazioni di privati o di enti pubblici.
Si tratta di un grande patrimonio divenuto centro di documentazione e riferimento culturale per la storia dell'architettura della metropoli ambrosiana, fatto anche di pubblicazioni ricercate, scritti autoprodotti, volumi a circolazione limitata, contributi e dispense didattiche universitarie.

Il catalogo dei libri e delle riviste della biblioteca dell'Ordine e della Fondazione è interamente accessibile online (opac.ordinearchitetti.mi.it).
La consultazione è possibile il mercoledì pomeriggio dalle ore 14 alle 18; per fissare un appuntamento al di fuori di questa fascia oraria è possibile scrivere a biblioteca@ordinearchitetti.mi.it.

acquisizioni recenti

Risultati trovati: 31

The rise of the European self-employed workforce
AUTORE / Sergio Bologna

Milano ; Udine, Mimesis International, 2018
_
262 p. ; 17 cm

ISBN / ISSN / 978-88-6977-064-7
COLL. / ord op 19

/contatti

ORDINE ARCHITETTI P.P.C.
DELLA PROVINCIA DI MILANO

BIBLIOTECA

Florencia Andreola
Tel. +39 02 62534.1
biblioteca@ordinearchitetti.mi.it
opac.ordinearchitetti.mi.it

Tutti i libri e le riviste dell’Ordine degli Architetti e della Fondazione sono consultabili presso la sede il mercoledì dalle ore 14 alle 18 o, al di fuori di questa fascia, prenotandosi via email.

/ricerca libri