Fondazione dell'ordine degli architetti di Milano

Iscriviti alla Newsletter

/in primo piano

/archivio notizie

Incontri

NutriAid Onlus
08/03/2010


Cena di beneficenza il 24/3/2010 presso lo spazio di DAP studio in via G. Brocchi 7/a - Milano

NutriAid Onlus (http://www.nutriaid.org/ ) è un’organizzazione umanitaria torinese che da 13 anni realizza progetti di lotta contro la malnutrizione infantile.
Le donazioni raccolte durante la serata saranno utilizzate per avviare un nuovo progetto a favore dei bambini a Goma – Repubblica Democratica del Congo.
Troverete nell’allegato tutte le informazioni relative sia a NutriAid Onlus che allo specifico progetto che vogliamo sostenere. La cifra prevista per ciascun partecipante è di € 50, NutriAid Onlus rilascerà una ricevuta che consentirà di detrarre dalle tasse questa erogazione.

Di seguito riporto alcune informazioni per aderire a questa iniziativa:

La quota può essere versata tramite:
-contanti
-assegno intestato a NutriAid onlus
-bonifico bancario Banca Popolare Etica
IBAN IT24 P 05018 01000 000000512626
causale: cognome del partecipante + donazione progetto Goma

Chiediamo ai partecipanti di provvedere , se possibile, al versamento della quota con un anticipo almeno di 10 giorni per consentire a NutriAid di preparare per tempo tutte le ricevute e distribuirle durante lo svolgimento della serata
 
dap studio elena sacco paolo danelli
via gb. brocchi 7/a 20131 milano
tel. 02 70631511
fax. 02 2361496
e-mail paolo@dapstudio.com
www.dapstudio.com

scarica .pdf